Spedizione gratuita su spesa minima di 50€
0 Carrello
Aggiunto al carrello
    Hai articoli nel carrello
    Hai 1 articolo nel carrello
      Totale

      Spedizioni

      Spedizioni in Italia: 6€  consegne 2/4 giorni lavorativi

      Spedizioni gratuita sopra i 50€ di spesa

      International Shipping: Europe 15€

       

       

      Resi/ Return

      La nostra politica dura 10 giorni lavorativi. Se sono trascorsi 10 giorni lavorativi dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.

       

      Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

       

      Una volta ricevuta la merce sarà emesso un buono acquisto pari alla cifra spesa, spendibile sul sito o direttamente in negozio.

      Il rimborso è garantito solo in caso di articolo non conforme all’ordine oppure danneggiato.

      N.B. ogni articolo da noi spedito viene fotografato prima dell’imballaggio per ulteriore tutela.

       

       

      Ulteriori articoli non restituibili:

      - Buoni regalo

       

      Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

      Ti preghiamo di non rispedire il tuo acquisto al produttore.

       

      Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.

      Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

       

      Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)

      Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

      Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

      Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po 'di tempo prima che venga registrato un rimborso.

      Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@dondarini.it

       

       

      Scambi (se applicabile)

      Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail all'indirizzo info@dondarini.it e invia il tuo articolo a: Antonio Dondarini SAS, Piazza Capitani della montagna 13, 40038 Vergato BO, Italia.

       

       

      Spedizione a carico del cliente

      Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Antonio Dondarini SAS, Piazza Capitani della montagna 13, 40038 Vergato BO, Italia

       

      Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

       

      A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

       

      Se stai spedendo un articolo oltre $ 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.